Chiara Tramontano pubblica una storia sui social dopo la tragica notizia che ha confermato la morte della sorella.
Dopo il ritrovamento del corpo di Giulia Tramontano, sua sorella Chiara ha pubblicato una storia su Instagram esprimendo tutto il dolore che la famiglia sta vivendo in questo momento. Quello che si sperava fosse stato un allontanamento volontario, in realtà è stato un altro caso di femminicidio.
Il messaggio sui social di Chiara
“La nostra famiglia resterà per sempre unita come in questa foto”, scrive Chiara Tramontano su Instagram, su una foto che ritrae la famiglia ancora felice. Dopo il ritrovamento del cadavere di Giulia e l’arresto di Alessandro Impagnatiello, Chiara affida così i suoi pensieri ai social esprimendo tutto il suo dolore.
“Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali”, scrive la sorella di Giulia Tramontano, nei confronti di coloro che hanno aiutato nelle ricerche.
Lungo le ricerche di Giulia Tramontano
Fin dalla scomparsa di Giulia, di sabato 27 maggio, sua sorella Chiara si era recata subito a Senago da Sant’Antimo (Napoli) insieme a tutta la famiglia, per mettersi alla ricerca della 29enne.
Aveva lanciato diversi appelli tramite i social, cercando personalmente la sorella nelle zone circostanti all’abitazione. Nella giornata di ieri, quando i sospetti si concentravano su Alessandro Impagnatiello, Chiara aveva invitato la gente a non arrivare a conclusioni affrettate.
“Vi chiedo la cortesia di far girare solo i nostri appelli, solo quello autorizzato da noi familiari. Tutte le altre notizie false sono un puttanaio du quattro soldi. Noi cerchiamo Giulia, noi non indaghiamo, non accusiamo, non creiamo storie”, scriveva Chiara.